Orzinuovi

Il senatore Gianpietro Maffoni: "Conte lo aspettavo 60 giorni fa"

Il senatore Gianpietro Maffoni ha espresso il suo dissenso

Il senatore Gianpietro Maffoni: "Conte lo aspettavo 60 giorni fa"
Pubblicato:
Aggiornato:

Non vuole fare polemica ma dire la sua opinione in merito alla presenza del presidente del Consiglio a Brescia: "Giuseppe Conte lo aspettavo 60 giorni fa".

"Conte lo aspettavo 60 giorni fa"

Ha fatto discutere l'arrivo di Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, ieri sera a Brescia e il sindaco di Orzinuovi, nonché senatore, Gianpietro Maffoni, ha voluto dire la sua. "Non voglio fare alcun tipo di polemica dato il momento delicato - ha esordito il primo cittadino - Ma il presidente del Consiglio si è presentato in una delle province che sono state l'epicentro di questo virus, 67 giorni dopo, per pochi minuti e in piena notte. Sicuramente mi sembra in forte ritardo e non all'altezza dell'emergenza. Abbiamo avuto migliaia di morti, poteva arrivare prima. Come sindaco lo sforzo maggiore che ho fatto è stato quello di stare vicino alla comunità, lui doveva farlo per l'Italia".

Leggi l'intervista completa su Manerbio Week, in edicola venerdì 1 maggio

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali