Forza Italia

Il Centro Studi Tommaso Moro prosegue il suo lavoro sotto il segno dell’impegno

L’associazione culturale vicina al partito ha rinnovato obiettivi e progetti per il futuro: presenti tanti amministratori locali e rappresentanti della società civile e dell'associazionismo

Il Centro Studi Tommaso Moro prosegue il suo lavoro sotto il segno dell’impegno
Pubblicato:
Aggiornato:

"L’impegno e l’amicizia: sono sempre state queste le qualità più grandi di un gruppo che non si è mai disunito, nelle difficoltà così come nelle gioie", con queste parole, il senatore di Forza Italia, Adriano Paroli, ha riassunto la presenza di quasi 400 persone presso Villa Desiderio a Capriano del Colle. L’evento “Aperitivo in Vigna”, organizzato dal Centro Studi Tommaso Moro, aveva l’obiettivo di radunare le persone legate a questa associazione culturale che da sempre porta avanti i valori della vita sociale e politica, senza mai rinunciare al dibattito delle idee.

Centro Studi Tommaso Moro, Carzeri: "Portiamo avanti i principi che ci appartengono da 30 anni"

Il consigliere regionale Claudia Carzeri:

"Un segnale forte, di unità, specialmente dopo un periodo complicato come quello che abbiamo vissuto. Dopo la morte di Silvio Berlusconi c’era timore per il futuro del partito: una paura che è passata appena ci siamo ritrovati, ci siamo confrontati e abbiamo deciso di portare avanti i principi che ci appartengono da 30 anni e che il Presidente ci ha trasmesso nel dna. Oggi più che mai siamo determinati, un passo alla volta, a far emergere il rapporto che ci lega e portare alta la bandiera di Forza Italia".

Alessandro Sorte, coordinatore regionale di Forza Italia, è rimasto

"profondamente colpito dalla squadra della Tommaso Moro. Ringrazio di cuore per l’invito e ringrazio Claudia Carzeri per aver organizzato questa bellissima serata con l’aiuto dei collaboratori e degli associati». Più in generale, «Silvio Berlusconi ci ha lasciato un’importante eredità e Antonio Tajani è da poco stato nominato segretario nazionale di Forza Italia: assieme a lui, siamo convinti di poter dare ulteriori impulsi al partito, partendo anche da serate propositive e partecipate come questa".

Alessandro Sorte, Gianluca Comazzi, Paola Vilardi e Claudia Carzeri

La presidente del Centro Studi Tommaso Moro, Paola Vilardi, ha parole di gratitudine

"per la presenza massiccia all’evento. Io sono fiera di rivestire questo ruolo e che il Centro Studi si confermi un punto di riferimento per così tanta gente. Ora lavoriamo per crescere con umiltà, passione e tanta competenza".

Anche l’assessore regionale ai Sistemi Verdi e Urbanistica, Gianluca Comazzi, è sulla stessa linea d’onda:

"Un’empatia naturale si è creata sin dai primi momenti con tutti i presenti e sono contento di essere qui".

Presente anche Caterina Lovo Gagliardi, consigliere con delega all’Urbanistica della Provincia di Brescia:

"Il lavoro è appena iniziato, ma credo che le nostre qualità siano già emerse in questi anni: presenza, costanza, determinazione e propositività. Continueremo a farlo e a batterci per un territorio che possa avere sempre più risposte dalla politica".

Seguici sui nostri canali