Elezioni

Il candidato della terza lista quinzanese è Pietro Cruber

E' Pietro Cruber il candidato della Nuova Civica per Quinzano

Il candidato della terza lista quinzanese è Pietro Cruber
Bassa, 14 Luglio 2020 ore 13:39
Svelato il nome della Nuova Civica per Quinzano: si tratta di Pietro Cruber.

Il terzo candidato è Pietro Cruber

A sfidare Adriano Perotti e Lorenzo Olivari è sceso in campo Pietro Cruber e la corsa per conquistare il Palazzo sarà a tre.
Settembre si avvicina e così anche la data delle elezioni: quello che si prospettava essere un testa a testa è diventata una corsa a tre e Cruber è subentrato oggi, martedì, annunciando ufficialmente la sua candidatura per la Nuova Civica per Quinzano.

“Avverto il desiderio di mettere a disposizione della nostra comunità la mia esperienza, le mie competenze e il mio entusiasmo – ha dichiarato – Abbiamo costruito una squadra di persone capaci e competenti già da tempo attive sul territorio. Ognuno di noi, in base alle proprie esperienze lavorative, si sente motivato a partecipare all’attività amministrativa; per questa ragione vorrei essere la guida di questa nuova realtà, amministrando Quinzano e salvaguardandone il bene comune, promuovendone le grandi risorse e risolvendo i vari problemi che lo affliggono. Per fare ciò avrò bisogno di tutti voi, della vostra partecipazione e della condivisione del nostro progetto. Fin da giovane ho collaborato con la parrocchia, il nostro oratorio, con l’amministrazione comunale e con le associazioni di volontariato.
Ho imparato a conoscere a fondo il tessuto e le realtà quinzanesi: il primo cittadino deve saper ascoltare la voce dei cittadini e operarsi per migliorare le condizioni di vita dell’intera comunità. I nostri valori di fondo sono: riqualificazione del territorio, incremento dei servizi al cittadino e crescita e sviluppo delle attività locali. Per governare il paese è fondamentale pensare sempre di salvaguardare il bene di tutti.
Con il nostro gruppo siamo pronti a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il risultato elettorale non sarà ne una vittoria ne una sconfitta,
ma la scelta dei quinzanesi”.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia