Politica
Politica

I sindaci di Gargnano e Valvestino entrano nella Lega: a presentarli Matteo Salvini

Il leader della Lega nelle scorse ore era in visita nel Bresciano.

I sindaci di Gargnano e Valvestino entrano nella Lega: a presentarli Matteo Salvini
Politica Garda, 05 Settembre 2022 ore 14:49

La Lega arricchisce la sua truppa di amministratori locali sul territorio con l’ingresso di due nuovi Sindaci: Giovanni Albini di Gargnano e Davide Pace di Valvestino, che ricopre anche il ruolo di Presidente della comunità montana dell’alto Garda.

New entry

Due nuove figure di livello per il partito bresciano, che sono state accolte e annunciate direttamente dal leader della Lega Matteo Salvini che nelle scorse ore era in visita nel bresciano.

“Siamo ben contenti di accogliere due nuovi primi cittadini nella grande famiglia della Lega, motivo d’orgoglio è anche il fatto che a presentarli sia stato lo stesso Matteo Salvini nelle scorse ore - hanno dichiarato dalla sezione provinciale della Lega -  Si tratta di un bel segnale non solo per il partito ma anche per tutti quei territori che abbiamo sempre rappresentato e amministrato con orgoglio e pragmatismo, nell’interesse dei cittadini e delle nostre comunità. La Lega cresce e non possiamo che esserne orgogliosi, siamo e resteremo sempre al lavoro tra la gente con l’obiettivo di tutelare il territorio.”

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie