Politica
Garda

Gli auguri e le promesse della lista "Idee in Comune"

Il direttivo è attualmente composto da oltre venti persone ed è stata ribadita l’intenzione di continuare ad agire per il bene del paese.

Gli auguri e le promesse della lista "Idee in Comune"
Politica Garda, 23 Dicembre 2021 ore 09:28

Le festività natalizie di quest’anno precedono le elezioni amministrative a Desenzano del Garda, che si terranno in primavera: “Idee in Comune” ne ha approfittato per una riunione del direttivo e lo scambio degli auguri, ribadendo la propria solidità.

La lista

“Noi siamo un gruppo di amici - hanno sottolineato - Che si sono uniti condividendo l’obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità della vita nella nostra splendida città, finalità che ancora oggi perseguiamo continuando a proporre le soluzioni e gli strumenti per realizzarlo”.

Gli obiettivi futuri

“Siamo orgogliosi di rappresentare un elemento nuovo ma già indispensabile nel panorama del centrodestra desenzanese - hanno concluso - Una componente che non può esistere da sola, ma alla quale non è possibile rinunciare. Proprio per questo desideriamo assumere un ruolo baricentrico nella coalizione della quale già siamo parte”.

Necrologie