Giuseppe Righetti è il primo candidato per Comezzano-Cizzago

Ecco il primo nome per le elezioni 2019, Mauro Maffioli approva.

Giuseppe Righetti è il primo candidato per Comezzano-Cizzago
Bassa, 13 Marzo 2019 ore 21:27

Giuseppe Righetti è il primo candidato.

Giuseppe Righetti è il primo candidato con la sua lista civica. Presentata nel pomeriggio di mercoledì 13, negli spazi della casa delle associazioni, la lista per il post Maffioli. A succedere al sindaco uscente Mauro Maffioli, uno dei volti storici della maggioranza Giuseppe Righetti, che sarà il leader di Civica per Comezzano-Cizzago.

Tanti i punti della lista che nasce dal seme della Maggioranza

Pubblicato anche il simbolo tricolore del partito e la lista degli impegni che toccano ecologica, ambiente, territorio, lavori pubblici, giovani, scuola, sicurezza, sociale, sport e tempo libero. Tanti i punti che saranno snocciolati nel numero del prossimo Chiariweek in edicola venerdì.

I nomi della lista

Mancano ancora delle rifiniture ma ecco già i primi candidati a supporto di Righetti: Borciani Federico, Bosio Sara, Corini Gabriele, Formenti Marco, Franceschetti Angelo, Gatta Alessandro, Maffioli Cinzia, Massetti Stefano, Pasolini Sandra, Plebani Marco, Trivella Marinella e Visini Roberta.

Al vaglio del si definitivo ancora due nomi. Domani in esclusiva su Bresciasettegiorni il video integrale della presentazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia