Giuseppe Franzoni è il nuovo portavoce del Pd ghedese

Uomo di partito e d’esperienza amministrativa Franzoni, tre volte vice sindaco, avrà l’arduo compito di coinvolgere persone nuove e formarle.

Giuseppe Franzoni è il nuovo portavoce del Pd ghedese
Montichiari, 21 Dicembre 2019 ore 08:45

Giuseppe Franzoni è il nuovo portavoce del Pd ghedese.

La nomina

Giuseppe Franzoni è il nuovo portavoce del Circolo Pd di Ghedi. Nominato dall’assemblea degli iscritti al Partito democratico di Ghedi, succede così ad Armando Casella, segretario e portavoce dal 18 gennaio 2015. Uomo di partito e d’esperienza amministrativa, Franzoni, tre volte vice sindaco, avrà l’arduo compito di coinvolgere persone nuove e formarle sul funzionamento della macchina amministrativa.

Dal Circolo

“Ringraziamo Armando Casella e il direttivo uscente per il lavoro svolto sul territorio e per gli sforzi profusi, in questi anni, nel cercare un percorso di riavvicinamento e collaborazione all’interno del perimetro del centro sinistra ghedese – hanno fatto sapere dal circolo – La scelta di nominare Franzoni Giuseppe, già assessore, vicesindaco e segretario provinciale dei democratici di sinistra, è un segnale importante di continuità e di prospettiva”.

Il direttivo

Fanno parte del nuovo Direttivo: Armando Casella (segretario uscente), Simonetta Migliorati, Giacomo Dander, Giuliano Dondelli, Zhor Fatihi, Diego Fedeli, Giuseppe Lancini, Giacomo Lombardi, Chiara Penocchio, Sergio Penocchio, Emilio Regola, Sara Trigiani, Danilo Volonghi, Francesco Franzoni (tesoriere) e il consigliere comunale Tanya Dabellani. L’articolo completo in edicola venerdì con MontichiariWeek e GardaWeek.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve