Gioco d'azzardo e ludopatia: incontro a Lonato
Ne parla la lista civica "Gori Presidente" con i candidati Michele Busi e Orietta Roncadori, domenica 18 febbraio alle 17.30
Gioco d'azzardo, cifre record
Si parlava a dicembre di 230 milioni di euro spesi dai bresciani per il gioco d'azzardo. Una cifra astronomica, che segnala un problema persistente. Ne parla la lista civica "Gori Presidente" in un incontro di domenica 18 febbraio alle 17.30. L'evento avrà luogo al bar NoSlot Le Lasse Cafe di via della Repubblica a Lonato del Garda.
Sarà l'occasione per un confronto pubblico sul contrasto al gioco d'azzardo e sulla ludopatia. Il fenomeno del gioco d'azzardo purtroppo è sempre in ascesa e mette in ginocchio le famiglie e le comunità.
I relatori
Intervengono: Michele Busi (consigliere regionale, componente del Gruppo di lavoro per la legge regionale contro il gioco d'azzardo e candidato in Regione per lista civica Gori Presidente), Orietta Roncadori (coordinatore infermieristico e candidata in Regione per lista civica Gori Presidente). Inoltre, il consigliere comunale di Lonato Flavio Simbeni e Roberta Orioli (proprietaria del bar NoSlot e membro dell'Associazione Commercianti Lonato).