Amministrative 2024

Gianantonio Citroni candidato sindaco per "Nuovo Progetto Salò"

La linea guida del programma elettorale che Nuovo Progetto Salò ha iniziato a redigere in questi giorni è la prosecuzione ed il completamento delle grandi opere alle quali l'Amministrazione Cipani ha dato il via in questo ultimo mandato

Gianantonio Citroni candidato sindaco per "Nuovo Progetto Salò"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gianantonio Citroni questa sera (mercoledì 14 febbraio 2024) ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Salò, alla guida del gruppo Nuovo Progetto Salò. A candidarsi in veste di vice sindaco Federico Bana. Presenti anche in rappresentanza di Forza Italia, l’Assessore Regionale dottoressa Simona Tironi, e il coordinatore Enti Locali  Francesco Lazzaroni.

Gianantonio Citroni candidato sindaco per Nuovo Progetto Salò

Citroni si presenta come candidato sindaco a seguito di una richiesta, da lui accettata, da parte dell'attuale sindaco Giampiero Cipani, di raccogliere il testimone della sua Amministrazione non essendo lui disponibile per un terzo mandato. Non a caso il nome del gruppo "Nuovo Progetto Salò" volutamente richiama il gruppo che, per vent'anni, ha caratterizzato l'amministrazione Cipani.

Nel solco dell'Amministrazione Cipani

La linea guida del programma elettorale che Nuovo Progetto Salò ha iniziato a redigere in questi giorni è la prosecuzione ed il completamento delle grandi opere alle quali l'Amministrazione Cipani ha dato il via in questo ultimo mandato. Particolare attenzione verrà posta poi verso il turismo, il commercio, i giovani e la sicurezza.

"Uno dei punti che caratterizzerà il nostro programma, sarà la costituzione di un Assessorato esclusivamente dedicato alla manutenzione ordinaria ed alle Frazioni, garantendo la presenza periodica dell’Assessore stesso a Villa, Cunettone, Renzano, Campoverde, Barbarano, Serniga e San Bartolomeo".

Saranno i locali del Centro Sociale di Salò in via Maria Montessori ad ospitare l'incontro con la popolazione salodiana previsto per mercoledì 6 marzo 2024 alle 20.30.

 

L'articolo completo nel numero di GardaWeek in edicola da venerdì 16 febbraio 2024

Seguici sui nostri canali