Forza nuova non correrà a Cologne: passo indietro col Centrodestra

"Forza nuova Franciacorta prende le distanze dal comportamento poco serio e senza dubbio avvinto solo alla poltrona e ai giochi di partito di alcuni politici locali".

Forza nuova non correrà a Cologne: passo indietro col Centrodestra
Pubblicato:

Forza nuova non correrà per le Amministrative di Cologne: passo indietro col Centrodestra ancora prima di rivelare il nome del candidato della nuova lista civica.

Forza nuova non correrà a Cologne: passo indietro col Centrodestra

Dopo aver annunciato, ormai più di un mese fa, che alcuni esponenti di Forza nuova Franciacorta avrebbero appoggiato la nuova civica (di cui ancora non si sa per altro né nome né candidato), la compagine ha deciso di fare un passo indietro e di rompere l'alleanza con Forza Italia e Lega per creare un lista che si contrapponga alle due civiche Cambiamo Cologne e Civica Colognese.

Fn prende le distanze

"Forza nuova Franciacorta prende le distanze dal comportamento poco serio e senza dubbio avvinto solo alla poltrona e ai giochi di partito di alcuni politici locali che, a poco più di un mese dalle elezioni, hanno calato un sipario imbarazzante sulle problematiche che i concittadini vivono - ha sottolineato Stefano Zenobi, referente di Fn Franciacorta - Ma, soprattutto, sono ricordo a tutti che, come militante di Fn, mai andrò contro i miei ideali, neanche davanti a proposte allettanti. Continueremo le nostra opposizione sulla strada, a fianco dei cittadini, senza aver bisogno di riflettori puntati. Non escludiamo che nelle prossime elezioni, tra cinque anni, Fn si candiderà con una sua lista, composta solo ed esclusivamente da chi ritiene sacri e inviolabili i nostri principi".

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali