Sarà un settembre di mobilitazione per Forza Nuova Brescia che lo scorso 6 agosto, a Calvisano, ha riunito la dirigenza e parte della militanza di zona per la riunione provinciale alla presenza del vice segretario nazionale Luca Castellini e del responsabile bresciano Morris Martelengo.
Forza Nuova in difesa della “famiglia naturale”
Al centro dei lavori l’organizzazione della prossime iniziative sul territorio, in particolare il presidio per la “famiglia naturale” promosso dal Movimento ma aperto a tutti senza bandiere di partito, previsto in concomitanza con il corteo del Brescia Pride previsto il prossimo 5 settembre in città.
Non solo. Il Movimento è pronto a mettere in campo anche nuovi appuntamenti ai gazebo informativi tra cui quello di Verolanuova promosso dal responsabile della bassa bresciana Gaetano Conoscenti e in Valtrompia e la partecipazione all’importante manifestazione regionale che Forza Nuova terrà nel centro di Milano sempre nel mese di settembre. Il 29 settembre invece, tutta la militanza bresciana si inquadrerà nel prestare il solenne giuramento a San Michele Arcangelo, consueta occasione annuale del Movimento che prevede la partecipazione di tutte le sezioni attive sul territorio nazionale.