novità

Forza Italia: a Brescia il nuovo coordinatore provinciale è Marco Ferretti

A Cremona Gabriele Gallina, sindaco di Soncino, a Monza Luca Veggian, sindaco di Carate Brianza e a Lodi Mauro Salvalaglio, sindaco di Secugnago

Forza Italia: a Brescia il nuovo coordinatore provinciale è Marco Ferretti
Pubblicato:

Forza Italia: a Brescia il nuovo coordinatore provinciale è Marco Ferretti (in foto).

Forza Italia: eletti per acclamazione i nuovi coordinatori provinciali

Eletti per acclamazione i nuovi coordinatori di Forza Italia a Brescia, Cremona, Monza e Lodi. Ad intervenire a tal proposito Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e coordinatore regionale della Lombardia.

Le parole di Alessandro Sorte

"Sono stati eletti i coordinatori provinciali, per acclamazione, quattro primi cittadini: a Brescia Marco Ferretti, sindaco di San Zeno Naviglio, a Cremona Gabriele Gallina, sindaco di Soncino, a Monza Luca Veggian, sindaco di Carate Brianza e a Lodi Mauro Salvalaglio, sindaco di Secugnago. Persone competenti, di esperienza, che conoscono bene i loro territori e sapranno dare un contributo importantissimo al radicamento e alla crescita del nostro partito. A tutti loro faccio tanti auguri di buon lavoro. Anche oggi ho visto grande partecipazione, unità e voglia di essere protagonisti. È stata un’altra bella giornata per Forza Italia in Lombardia”.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali