Elezioni

Desenzano al voto: l'appello dei sei candidati

Guido Malinverno, Andrea Spiller, Eugenia Ghinda, Ernesto Taveri, Patrizia Solza, Stefano Terzi sono sostenuti in tutto da 12 liste e 185 candidati consiglieri.

Desenzano al voto: l'appello dei sei candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

Si voterà domenica dalle 7 alle 23.

Guido Malinverno

Il sindaco uscente punta al bis sostenuto dalla coalizione di centro destra.

È stato per me un onore amministrare una città importante come Desenzano del Garda, che mi ha dato tanto e che spero di aver ripagato, almeno in parte, con le opere, le attività e le iniziative.

Andrea Spiller

Il già consigliere comunale e presidente del Consiglio è supportato dal Movimento 5 Stelle e da L' Altra Desenzano.

In questi intensi mesi di campagna elettorale ho lavorato per trasmettere ai tanti cittadini che abbiamo incontrato la nostra visione di città, di territorio, di comunità. Il 12 giugno andate a votare.

Eugenia Ghinda

È alla prima esperienza elettorale con la lista civica Popolo Libero.

Abbiamo fatto tanta strada e ascoltato i cittadini con i diversi problemi. Invito i cittadini a pensare molto bene su chi mettere la croce domenica perché adesso si deciderà veramente il destino per Desenzano.

Ernesto Taveri

Si candida sostenuto da Desenzano Altrimenti.

Abbiamo a cuore i valori fondanti della nostra società, nazione, famiglia e figli. Chi a questi valori guarda, si chieda qual è il voto più coerente che possa dare forza a prospettive di miglioramento sociale.

Patrizia Solza

È la candidata di Italexit - Per l'Italia con Paragone.

Dopo 5 anni di esperienza in Consiglio credo di poter offrire a gli elettori una discreta conoscenza delle problematiche desenzanesi e di poterle migliorare insieme ai cittadini. Sì, insieme.

Stefano Terzi

Ha il sostegno della coalizione di centro sinistra composta da Pd, Viviamo Desenzano e Desenzano Progetto Futuro.

Domenica si vota per scegliere non solo il sindaco di Desenzano, ma anche il futuro della città. Sono al lavoro per una Desenzano che accoglie, che cresce, che vive, una città nuovamente protagonista.

 

LEGGI L' ARTICOLO INTGRALE SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDI 10 GIUGNO.

Seguici sui nostri canali