Consiglio comunale: 11 punti all'ordine del giorno

La seduta sarà stasera, alle 20.30, nella sala consiliare

Consiglio comunale: 11 punti all'ordine del giorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio comunale a Roncadelle. E' stato convocata per stasera, alle 20.30, nella sala consiliare la nuova seduta. All'ordine del giorno 11 punti.

Consiglio comunale: 11 punti da discutere

La seduta consiliare di stasera si aprirà  con una comunicazione al Consiglio comunale relativa al primo utilizzo del fondo di riserva e con la presa d'atto della relazione della Commissione Biblioteca relativa all'attività svolta e alle proposte d'individuazione degli obiettivi da raggiungere. Successivamente si procederà alla sostituzione del consigliere dimissionario Fernanda Baiguera in seno alla seconda e alla terza commissione consiliare permanente. Inoltre si parlerà del piano socio-assistenziale per il triennio 2017-2019 e del regolamento dei servizi ed interventi socio-assistenziali e modifiche al Regolamento del servizio Isee.

Fra gli ultimi puniti, inoltre, la convenzione tra Gavardo e Roncadelle per la gestione associata degli acquisti di lavori, beni e servizi e la mozione presentata dal Gruppo Consiliare "Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia" in relazione all’emergenza richiedenti status di profugo.

Infine, il Gruppo consigliare Roncadelle Pro Lombardia Indipendenza presenterà un'interrogazione riguardante "Fondi regionali sicurezza e protezione civile 2017".

Seguici sui nostri canali