Bresciani a Roma per la manifestazione del Centrodestra contro "il Governo delle poltrone"

La manifestazione del centrodestra è stato organizzata negli stessi giorni in cui a Firenze vi è "La Leopolda" e la presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi.

Bresciani a Roma per la manifestazione del Centrodestra contro "il Governo delle poltrone"
Pubblicato:
Aggiornato:

Bresciani a Roma per la manifestazione del Centrodestra contro "il Governo delle poltrone". Sono attese in piazza  San Giovanni milioni di persone.

Un pullman tutto bresciano diretto nella Capitale. Da Chiari, Rovato, Castelcovati e Coccaglio alcune persone sono partite alla volta di Roma. Si sono messi in moto anche da Roccafranca, Palazzolo, Roncadelle, Cazzago e tanti altri Comuni.

L'evento

L'evento è stato organizzato negli stessi giorni in cui a Firenze, invece, c'è "La Leopolda" e la presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi, che prende le distanze dal Pd fondando "Italia viva". l centrodestra unito, scenderà invece in piazza con Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Pier Silvio Berlusconi e Giovanni Toti per chiedere spazio agli elettori, ma soprattutto per opporsi al "Governo delle poltrone" formato dal Pd e dal Movimento 5stelle.

Tra coloro che hanno raggiunto Roma ci sono anche il sindaco di Rovato Tiziano Belotti con il consigliere Stefano Venturi, gli ex primi cittadini Camilla Gritti e Franco Claretti e il segretario della Lega di Chiari Alessandro Cugini.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali