Politica
Elezioni comunali 2021

Bagnolo Mella ha il suo sindaco, vittoria di Pietro Sturla

Il neo eletto primo cittadino ha commentato: "Un sogno che si avvera".

Bagnolo Mella ha il suo sindaco, vittoria di Pietro Sturla
Politica Bassa, 04 Ottobre 2021 ore 18:57

Pietro Sturla è il nuovo primo cittadino di Bagnolo Mella.

Le prime parole del neo eletto sindaco

Vittoria del vice sindaco uscente che arriva grazie ad una settantina di voti di vantaggio su Ermelina Ravelli

Un sogno che si avvera - ha commentato - non avrei mai pensato. É stata una dura battaglia, adesso pensiamo ad amministrare il paese per altri cinque anni, in segno di continuità con Almici.

Una decennale esperienza come amministratore

Classe 1948, nato e vissuto a Bagnolo, sposato con due figli, è stato imprenditore a Bagnolo dal 1970 al 2014. Eletto nella lista Almici Sindaco nel 2011 e riconfermato nel 2016, con delega a Vicesindaco, assessore alla Sicurezza dal 2011 a fine 2014, poi assessore all’Ufficio Tecnico, Urbanistica, Lavori Pubblici e Viabilità fino alla fine del mandato attuale. 

Abbiamo realizzato in questi dieci anni di buona Amministrazione insieme al sindaco Cristina Almici tante opere - aveva dichiarato pochi giorni fa prima dell'appuntamento alle urne -  Il disegno che abbiamo pensato per i bagnolesi e per il nostro futuro, però, prevede altri importanti traguardi da raggiungere. Ci sono ancora passi in avanti assai significativi da compiere e non dobbiamo permettere che la nostra cittadina torni prigioniera dell’immobilismo che ci ha accompagnato sino al 2011. È con questo spirito e con queste idee che ho accolto la proposta di candidarmi a sindaco

Necrologie