new entry

Azzano Mella, Fratelli d'Italia si allarga con un nuovo circolo

A rappresentarlo sarà anche il vicesindaco Matteo Ferrari, che questa mattina ha fatto il suo ingresso nel partito.

Azzano Mella, Fratelli d'Italia si allarga con un nuovo circolo
Politica Bassa, 11 Luglio 2020 ore 15:48

Azzano Mella, Fratelli d'Italia si allarga con un nuovo circolo. A rappresentarlo sarà anche il vicesindaco Matteo Ferrari, che questa mattina ha fatto il suo ingresso nel partito.

Fratelli d'Italia si allarga

Fratelli d'Italia ha un nuovo membro: Matteo Ferrari, vicesindaco del Comune di Azzano Mella dal 2016, si è unito alle fila del partito. L'ingresso (e la relativa costituzione del circolo locale) è stato ufficializzato questa mattina alla presenza del coordinatore provinciale e sindaco di Orzinuovi Gianpietro Maffoni e dei dirigenti provinciale Gianmarco Sbaraini, Simone Zanetti e Alessandro Sala.

La decisione

Classe 1984, scevro da qualsiasi stemma politico, Ferrari ha scelto di sposare gli ideali e gli obiettivi del partito diventando la sua voce per il territorio: una scelta ponderata nel tempo, nella convinzione di trovare un terreno fertile su cui coltivare la passione per la politica.

"La militanza è un credo che si declina non solo nell’appartenenza ma anche nella condivisione di ideali comuni di libertà, rispetto e crescita della nostra comunità - ha esordito il nuovo iscritto - L’adesione all’indirizzo politico del nostro movimento non è che la piena condivisione di un sentire comune, fatto innanzitutto di rispetto e di rigore morale, chiesto agli altri ma messo in campo in prima persona da noi.  Credo che Fratelli d’Italia si sia distinta, anche nel momento critico che stiamo vivendo, come movimento e partito che meglio rappresenta i più autentici valori di centrodestra nel panorama nazionale"

Necrologie