Politica

Andrea Del Mastro, l'Onorevole in visita a Brescia

Un tour tra dirigenti e amministratori

Andrea Del Mastro, l'Onorevole in visita a Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea Del Mastro, l'Onorevole in visita a Brescia.

Andrea Del Mastro ospite a Brescia

Il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro ospite a Brescia ha partecipato a un tour sui territori della provincia per raccontare i primi 60 giorni del governo Meloni. Del Mastro è legato al Coordinatore Provinciale Diego Zarneri dalla militanza nel movimento giovanile di Alleanza Nazionale, legame che sottolinea ricordando “apparteniamo alla stessa generazione che nelle file delle organizzazioni studentesche difendevamo, insieme a Giorgia, i valori e i principi che ora sona nelle fondamenta di Fratelli d’Italia”.

 

Insieme Del Mastro e Zarneri hanno incontrato i presidenti di circolo e gli amministratori del territorio. Il Sottosegretario è intervenuto per rivendicare con orgoglio il lavoro del nuovo esecutivo che

“In soli due mesi il Governo Meloni ha invertito la rotta rispetto al passato. Stiamo facendo scelte coraggiose che per troppi anni non sono state fatte. Stiamo dando risposte per mettere al riparo famiglie e imprese dall’aumento del caro energia con un imponente impegno di spese che occupa ben due terzi della legge di bilancio, per mettere in sicurezza il tessuto produttivo di questa Nazione. La nuova manovra economica guarda a lavoratori, famiglie e imprese. Taglio del cuneo fiscale e detassazione per le assunzioni, aumento dei crediti di imposta, spesa sociale sulla famiglia, aumento soglia flat tax per autonomi e partite iva e tassazione degli extra-profitti energetici, sono solo alcune delle iniziative del nostro governo”.

L'appuntamento a Roma

Stringendo fra le mani la locandina dell’evento nazionale alle porte, Del Mastro e Zarneri ricordano che Fratelli d’Italia compirà in questi giorni 10 anni e che giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 dicembre il partito si riunirà in Piazza del Popolo a Roma per festeggiare il suo compleanno.

“Un lungo lavoro, quello di Fratelli d’Italia, durato 10 lunghi anni che suggellando l’identità patriottica e conquistando il consenso delle fasce popolari deluse da una sinistra della finanza e dei salotti radicandosi sul territorio tanto da passare dal 1,96 per cento alla Camera e l’1,92 per cento al Senato alle politiche del 2013 al quasi 30 per cento alle politiche del 2022; attestandosi primo partito d’Italia ed eleggendo Giorgia Meloni la prima donna Presidente del Consiglio” – ha sottolineato il Coordinatore Diego Zarneri e ha aggiunto – ““Festeggeremo questo decennale con un appuntamento all'insegna di politica, attualità, cultura, solidarietà e prodotti tipici. Nel cuore di Roma, circondati da dirigenti e militanti, stretti intorno alla nostra leader Giorgia Meloni” - Zarneri a poi annunciato “la partecipazione di una importante delegazione bresciana di dirigenti e amministratori che sarà nella capitale per unirsi alla nostra straordinaria comunità politica.

Sono '10 anni di amore per l’Italia', e come recita lo slogan della manifestazione stiamo costruendo l’Italia del futuro” Il premier Giorgia Meloni interverrà dal palco Sabato 15 Dicembre. La manifestazione è aperta a tutti e non prevede prenotazione.

Seguici sui nostri canali