Amministrative Trenzano, Futuro adesso contro i costi dell'Amministrazione Bianchi

La lista candidata alle prossime elezioni ha fatto i conti in tasca agli stipendi di sindaco e assessori. Ecco il totale.

Amministrative Trenzano, Futuro adesso contro i costi dell'Amministrazione Bianchi
Pubblicato:

Merenda e post contro Bianchi. Dopo le date di presentazione della scorsa settimana e gli incontri con i negozianti e gli imprenditori, il gruppo di Futuro Adesso ha giocato due altre carte per le elezioni 2018, del prossimo 10 giugno.

Evento con la civica

Domenica 3 il gruppo di Italo Spalenza invita la popolazione e i sostenitori per una merenda condivisa nell’agriturismo e cascina didattica del paese. Inizio previsto per le 17.

I conti dell'Amministrazione Bianchi

Molto più rumoroso il post, corredato da tabella rilasciata dagli uffici comunali, dove i sostenitori di Futuro Adesso hanno evidenziato i costi del decennio politico scorso, guidato dalla giunta di Andrea Bianchi. Il totale della tabella, confermato dal Comune, è di 1.023.537,32 euro.

La cifra conferma i dati esposti in precedenza dal gruppo nelle serate di presentazione.

"Dopo essere stati definiti buffoni sui costi della politica eccoci a dimostrare i fatti con le certificazioni dei compensi, certificazioni rilasciate dal Comune. Come potete vedere, gli uffici confermano la cifra. La nostra lista è già preso l’impegno di ridurre le proprie indennità, destinandole a fondi sociali, borse di studio e contributi alle associazioni" hanno concluso dalla lista.

Seguici sui nostri canali