Amministrative Trenzano, Futuro Adesso conclude la campagna con una serata in bianco

Amministrative Trenzano, Futuro Adesso conclude la campagna con una serata in bianco

La festa in bianco di Futuro Adesso chiude la campagna di Italo Spalenza e della lista n.1, in attesa delle votazioni di domenica prossima. Domenica 10 si voterà per il nuovo sindaco di Trenzano.

Total white

La “serata in bianco” con i giovani è iniziata poco prima dell’ora di cena, questa sera, in località Lisca, e continuerà con musica a cura di Federico Metelli e Alfredo Boateng.

Dopo i diversi incontri organizzati dalla lista civica, i gazebo, la merenda in cascina, gli eventi di presentazioni al salone civico di Cossirano e all’auditorium Tullio Padovani, i focus con i commercianti, ecco un altro momento conviviale promosso dal candidato trenzanese.

Maggiori informazioni

Attivi in paese con i classici volantini, con gli incontri, ma anche sulle pagine social di Futuro Adesso e della lista, dove sono esplicate le idee e i 5 passi del programma del candidato classe 1961.

Il messaggio del gruppo

A poche ore dalla chiusura della campagna Italo Spalenza e i suoi 12 volti di Futuro Adesso hanno così concluso con questo messaggio: “Il nostro viaggio con l’ape è arrivato a destinazione, ora ciò che serve è il vostro sostegno. Ringraziamo tutti gli amici, i conoscenti e i famigliari che in questi fantastici mesi ci hanno sostenuto, accompagnato e spronato a fare e a dare il meglio per Trenzano e Cossirano. Abbiamo un programma concreto e chi vive il paese questo lo sa. Metteremo impegno e competenza per realizzarlo. Domenica si va tutti a votare, votando il meglio, votando il futuro adesso. Il voto di domenica è amministrativo ed è necessario guardare le persone, non i politici con i nomi altisonanti che sono passati nel nostro paese in questi giorni, ma che l’11 giugno si dimenticheranno di noi. Vi ricordo gli impegni che mi sono assunto: presenza a tempo pieno in Comune  (lascio così il mio lavoro) e la riduzione del 50% delle competenze spettanti”.