Amministrative a Capriolo, il centrosinistra si ricompatta
Insieme per Capriolo, Ostinati e Contrari e Campo progressista uniti in una coalizione che cambia tutte le carte in tavola per le prossime elezioni.

Nessuno se lo sarebbe aspettato ma il centrosinistra di Capriolo è riuscito a unirsi attorno a idee condivise e correrà unito nelle prossime elezioni, che ora, numeri alla mano, hanno un risultato davvero aperto.
Il centrosinistra unito
Vari gruppi attivi sul territorio si sono uniti per dar vita a un unico progetto. La definizione di centrosinistra non è del tutto corretta perché all'interno ci sono varie realtà ma offre l'idea del progetto.
Della coalizione fanno parte: Insieme per Capriolo che aveva due rappresentanti in consiglio, Amedeo Lunardi e Gianluca Ravelli, Campo Progressista (composto da Partito Democratico, Psi, Cittadini Progressisti per Capriolo e Cuore e Ragione) rappresentato da Giuseppe Antonini (PD) e Faustangelo Marchetti (Psi), e Ostinati e Contrari, presente in conferenza stampa con Michele Linfozzi.
Il progetto
La coalizione è stata presentata in una conferenza stampa martedì sera.
"Vogliamo una comunità libera, serena e solidale in cui dare ai giovani prospettive di futuro, agli anziani i servizi necessari, alle imprese la possibilità di crescita e incentivazioni delle assunzioni a tempo indeterminato - hanno spiegato - E' attorno a un'idea condivisa della comunità e delle progettualità che abbiamo stilato le linee guida su cui basare l'accordo per costruire questo progetto".