Alessandro Cugini ha presentato la squadra con il sostegno di Matteo Salvini VIDEO
Il candidato ha introdotto alla cittadinanza tutti i volti della compagine del Centrodestra.
Alessandro Cugini ha presentato la squadra con il sostegno di Matteo Salvini. Il candidato in corsa alle elezioni amministrative di maggio ha introdotto alla cittadinanza tutti i volti della compagine del Centrodestra.
Presentato il Centrodestra
Una serata per presentare il programma e i candidati. Questa sera, al salone Marchetti di via Ospedale Vecchio, è stato protagonista il candidato sindaco del Centrodestra Alessandro Cugini. Il segretario della Lega ha introdotto alla cittadinanza i volti delle liste del Carroccio, di Forza Italia e della Civica con Cugini (dove confluiscono Fratelli d'Italia e la "vecchia" Civica di Chiari). Il 26 maggio, Cugini sfiderà il sindaco uscente Massimo Vizzardi.
I punti salienti della serata
"Pace sociale" e "dialogo" queste le due principali parole d'ordine. Nei punti del programma non manca però l'attenzione alla sicurezza (con caserma dei carabinieri e potenziamento della Polizia locale), l'aiuto alle associazioni e la loro valorizzazione, l'ascolto dei bisogno di imprenditori e agricoltori, la riapertura della scuola del Santellone e tanto altro ancora che i candidati esporranno anche nei prossimi giorni (e che sarà approfondito sull'edizione del ChiariWeek in edicola il 10 maggio). Alla base di tutto vi è infatti l'obiettivo di riportare Chiari al centro, far sì che sia un luogo strategico e fortemente attrattivo.
Il sostegno di Matteo Salvini
Con Cugini c'è anche Matteo Salvini. Il leader della Lega, nonchè vice premier e Ministro degli interni, ha incontrato negli scorsi giorni il candidato clarense e ha espresso il suo massimo sostegno alla coalizione da lui guidata.






