A Toscolano il primo Consiglio dopo elezioni

Un commosso ricordo è andato al vice comandante della Polizia Locale Gino Zanardini, deceduto dopo un grave incidente nella Valle delle Cartiere.

Pubblicato:

Molto partecipato il consiglio comunale d’insediamento per l’Amministrazione Delia Castellini bis.

Il ricordo della comunità

All’inizio dell’assemblea il sindaco ha voluto rendere omaggio all’agente di Polizia Locale Gino Zanardini con un minuto di silenzio. E' ancora calado il ricordo del vice comandante morto dopo il tragico incidente avvenuto durante un diluvio nella Valle delle Cartiere.

Nuovi assessori

Il sindaco ha presentato la giunta con quattro assessori: Andrea Andreoli all’area finanziaria e vice sindaco, Alessandro Comincioli al Turismo, Sport e rapporti con le associazioni, Francesca Mortari all’Ecologia, Ambiente, Sviluppo economico, Attività produttive e Agricoltura ed Ermanno Benedetti assessore esterno all’Urbanistica e all’Edilizia privata.

Consiglio comunale

All'inizio del Consiglio c’è stato il giuramento del sindaco Castellini, seguito da un fragoroso applauso di tutti i presenti nella Sala Fossati.

Come ultimo punto dell’ordine del giorno il Consiglio ha eletto il suo nuovo presidente (anche se questa figura potrebbe sparire nel prossimo futuro), identificato nella figura dell’ex assessore Maria Grazia Boschetti.

Seguici sui nostri canali