elezioni amministrative

A Milzano trionfa Sandra Filippini

"Una grande emozione, da domani già al lavoro per il bene di Milzano"

Pubblicato:
Aggiornato:

A Milzano vince Sandra Filippini.

Sandra Filippini sindaco di Milzano

Sandra Filippini ha vinto con 501 voti su Massimo Giustiziero (399) e Marco Soldi (65).

Le dichiarazioni

 

Marco Soldi

"Abbiamo centrato l'obiettivo - ha dichiarato -   Adesso lavoreremo insieme per il bene di Milzano"

Sandra Filippini

"É stata un'emozione fortissima - ha dichiarato - ci sarà però poco tempo per i festeggiamenti. Già da domani mattina saremo al lavoro per il bene di Milzano anche per convincere chi non ci ha votati sul fatto che le nostre erano delle proposte serie fatte con il cuore per far crescere Milzano".

Massimo Giustiziero (sindaco uscente)

"Onore ai vincitori, adesso dovranno non solo portare a termine le molte opere che ho iniziato ma anche far  vedere e realizzare le loro idee per la crescita di Milzano"

La Giunta

La Giunta risulta essere cosi formata: Fabrizio Rasi (delega al Bilancio) e Marco Sozzi (vice sindaco e delega alle Infrastrutture).

I consiglieri della lista di maggioranza: Francesco Olivetti  (66 preferenze); Marco Sozzi (63); Enrico Olivetti ((35); Fabrizio Rasi (31); Tiziano Iezzi (26); Micol Martini (25); Riccardo Dincao (25).

La lista di Marco Soldi (Credere Milzano) non entra in consiglio, ha avuto solo 65 voti; la lista Milzano Progetto Comune di Massimo Giustiziero entra con tre consiglieri : Massimo Giustiziero (399 voti), secondo Stefano Nicocelli (34 preferenze) e terza Giuseppina Sacchi (32 preferenze).

 

Seguici sui nostri canali