A CALCINATO QUEL CONCORSO NATALIZIO- Ma il Comune non ha fatto pubblicità neppure con l'arcaico tam tam

A CALCINATO QUEL CONCORSO NATALIZIO- Ma il Comune non ha fatto pubblicità neppure con l'arcaico tam tam
Pubblicato:

CALCINATO - ORA E' TEMPO DI VERO BILANCIO, CARTE E CONTI IN MANO, DI TUTTO' CIO' CHE SI E' MOSSO DURANTE NATALE.

Una bella idea, quella del concorso natalizio «Natale in Comune» a Calcinato. Peccato che ad unire i diversi partecipanti all'iniziativa, suddivisi tra privati cittadini e attività commerciali, non ci sia solo il presepe natalizio, ma anche l'assenza totale e reiterata di pubblicità all'evento.

Al grande impegno dei cittadini e delle realtà commerciali dimostrato nei diversi allestimenti, non corrisponde altrettanto impegno da parte dell'assessorato al Commercio, guidato da Mirco Cinquetti continuatore di un’iniziativa che da anni si ripete, e purtroppo sempre con le stesse modalità. Nessuna locandina, nessuna mappa dei concorrenti, nessuna pubblicità sui social, insomma, proprio niente.

L'assessore, per quanto bravo ad aver mantenuto un concorso natalizio ricco di potenzialità, si è limitato a fare il compitino a casa, lanciando il bando e aspettandosi dall'ufficio che a fare fatica ancora una volta fossero i suoi cittadini. Assessore, un po' di impegno!

I suoi cittadini meritano molto di più, e coloro che hanno partecipato al concorso con entusiasmo e impegno, meriterebbero di certo un po' di pubblicità da parte del proprio Comune. All'anno prossimo assessore, sperando che sotto l'albero ci sia un tour dei presepi vero e proprio, con tanto di indirizzi dei partecipanti così che tutti i comuni mortali possano visitare le splendide creazioni.


Seguici sui nostri canali