che tempo che fa

Nubi e pioggia nel Bresciano

Non esclusa la presenza di neve a partire dai 1.300 metri di quota, venerdì possibili fiocchi a quote più basse

Nubi e pioggia nel Bresciano
Pubblicato:

Nubi e pioggia nel Bresciano. Questo, in sintesi, quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.

Nel Bresciano arrivano nubi e pioggia

Nella giornata di oggi (lunedì 6 gennaio 2025) previsto cielo molto nuvoloso o coperto su tutti i settori. Nel pomeriggio precipitazioni a carattere sparso su Alpi e Prealpi, situazione più asciutta in Pianura. Per quanto riguarda la neve, farà la sua comparsa a 1.400 - 1.600 metri di quota.

Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio 2025 e nelle prime ore del mattino, previste precipitazioni su tutti i settori con fenomeni in graduale esaurimento nel corso della mattinata a partire da Ovest. Non è esclusa la neve, che potrebbe fare la sua comparsa a quota 1.300/1.500 metri. Nel tardo pomeriggio, inoltre, previsto cielo sereno o poco nuvoloso su Apli e Prealpi. Prevista qualche nube in più in pianura. Non si escludono schiarite.

Parte centrale e fine settimana

Il cielo sarà inizialmente sereno nella giornata di mercoledì 8 gennaio 2025 o poco nuvoloso su tutti i settori con nuvolosità in aumento dal pomeriggio. Il meteo peggiorerà poi giovedì 9 gennaio 2025 con neve generalmente oltre i 1.500 metri. Venerdì 10 gennaio 2025 da valutare la possibilità di precipitazioni nevose fino a bassa quota.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali