Meteo nel Bresciano: da domani torna l’instabilità. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.
Torna l’instabilità
Nella mattinata di oggi (lunedì 26 maggio 2025) previsto cielo in prevalenza nuvoloso su tutti i settori con schiarite anche ampie nel corso della mattinata. Nel pomeriggio locali rovesci possibili sui rilievi con cielo generalmente poco nuvoloso in pianura. In serata rovesci e temporali sparsi su Alpi e Prealpi che nel corso della successiva nottata si estenderanno alle aree di Pianura.
Meteo nel Bresciano: la situazione
Nella notte e al mattino di martedì 27 maggio 2025 previsti piogge e rovesci diffusi anche a carattere temporalesco che tenderanno a esaurirsi nel corso della mattinata.Nel pomeriggio nuvolosità variabile con nubi alternate a schiarite, possibilità di qualche rovescio sui rilievi.In serata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. Temperature minime stazionarie, massime in lieve diminuzione.
Mercoledì 28 maggio 2025 instabilità pomeridiana sui rilievi, stabile e soleggiato in Pianura. Andrà meglio giovedì 29 e venerdì 30 maggio 2025, previste giornate stabili con cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori e temperature in aumento.