L'estate si è presa una piccola pausa ma sta tornando...anche nel Bresciano
Per i giorni seguenti l'estate dominerà la scena meteorologica, con cieli sereni e temperature in lento costante aumento, con massime fin verso i 35°C in Pianura

L'estate si è presa una piccola pausa ma sta tornando...anche nel Bresciano. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.
Anche nel Bresciano l'estate sta tornando
Nella mattinata di oggi (martedì 17 giugno 2025) cielo sereno o poco nuvoloso in tutta la Provincia. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso su Alpi e Prealpi, qualche addensamento a ridosso dei rilievi dove non si esclude la possibilità di brevi e locali rovesci. In serata sereno o poco nuvoloso ovunque. Temperature minime e massime in lieve diminuzione.
Domani (mercoledì 18 giugno 2025) giornata all'insegna del sole con temperature in aumento con massime fino a 31-33 gradi in Pianura.
Come prosegue la settimana
Per i giorni seguenti l'estate dominerà la scena meteorologica, con cieli sereni e temperature in lento costante aumento, con massime fin verso i 35°C in Pianura. Anche in montagna non sono previsti temporali di calore serali rilevanti.