La settimana si apre con la pioggia nel Bresciano, ma non durerà a lungo
Nel corso della settimana previste condizioni di tempo stabile su tutti i settori con temperature poco oltre le medie del periodo
La settimana si apre con la pioggia nel Bresciano, ma non durerà a lungo. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.
Cielo molto nuvoloso o coperto
La giornata di oggi (lunedì 27 gennaio 2025) si apre con cielo molto nuvoloso o coperto su tutti i settori e precipitazioni diffuse deboli o moderate più insistenti su Alpi e Prealpi. Quota neve inizialmente attorno ai 1400 metri, in successivo aumento fin verso i 1700-1900 metri.
Nella giornata di domani (martedì 28 gennaio 2025) nella notte così come al mattino previsto cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse: a partire dal primo pomeriggio fenomeni in esaurimento a partire dalle aree di Pianura con ultime residue precipitazioni diffuse.
La settimana si apre con la pioggia...che non durerà per sempre
Dal primo pomeriggio fenomeni in esaurimento ad iniziare dalle aree di Pianura con ultime residue precipitazioni su Alpi e Prealpi. Nel corso del pomeriggio e in serata nuvolosità a carattere sparso alternata a schiarite. La neve farà capolino in mattinata verso i 1.200 - 1.400 metri.
Nel corso della settimana previste condizioni di tempo stabile su tutti i settori con temperature poco oltre le medie del periodo.