che tempo che fa

Cielo sereno e qualche nube nel Bresciano: cosa ci attende nei prossimi giorni

Lunedì 6 gennaio 2025 previsto tempo in peggioramento

Cielo sereno e qualche nube nel Bresciano: cosa ci attende nei prossimi giorni
Pubblicato:

Cielo sereno e qualche nube nel Bresciano: cosa ci attende nei prossimi giorni. Questo, in sintesi, quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.

Nel Bresciano cielo sereno e qualche nube

Nella mattinata di oggi (venerdì 3 gennaio 2025) il tempo sarà stabile con cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Nel pomeriggio il tempo si manterrà stabile su tutti i settori, con cielo in prevalenza sereno, fatto salvo per locali addensamenti sulle prealpi orientali.  In serata non sono attese variazioni di rilievo, con cielo che si manterrà in prevalenza sereno. Temperature massime in lieve aumento in pianura, in calo in quota.

Nella notte di sabato 4 gennaio 2025 e al primo mattino non si escludono nebbie e foschie dense nelle  zone di pianura che tenderanno a dissolversi dopo l'alba. Bel tempo altrove con cielo sgombro da nubi. Sereno, invece, il cielo nelle zone di pianura e sui laghi nel pomeriggio. Qualche nube in più la troveremo invece sulla fascia prealpina con cielo poco o parzialmente nuvoloso. Escluse le precipitazioni. Previste dense foschie in pianura con conseguenti nubi basse che renderanno il cielo nuvoloso o molto nuvoloso.

Nuvolosità compatta domenica 5 gennaio 2025 e per l'intera giornata con basse probabilità di precipitazioni. Una leggera pioggia potrebbe però fare capolino tra il pomeriggio e la serata.

E ad inizio settimana?

Lunedì 6 gennaio 2025 (giorno dell'Epifania) previsto tempo in peggioramento con nevicate sulle Alpi fin verso i 1.500 metri di quota. Martedì 7 gennaio 2025 prosegue poi il tempo instabile con nevicate sulle Alpi.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali