Cielo nuvoloso nel Bresciano: peggiora ulteriormente da mercoledì
Da venerdì 24 gennaio 2025 previsto un miglioramento
Cielo nuvoloso nel Bresciano: peggiora ulteriormente da mercoledì. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.
Nel Bresciano cielo nuvoloso
Nella giornata di oggi (lunedì 20 gennaio 2025) cielo molto nuvoloso o coperto su tutta la Provincia. Dalla tarda mattinata prime deboli precipitazioni a carattere sparso in Pianura in successiva estensione ai restanti settori nel pomeriggio. In serata fenomeni in esaurimento a partire dalle aree di Pianura. La neve fa capolino a quota 1.300 - 1.500 metri.
Nella giornata di domani (martedì 21 gennaio 2025) nella notte e al mattino previsto cielo nuvoloso o coperto su tutti i settori con qualche debole precipitazione a carattere sparso tra la notte e il primo mattino. A partire dal pomeriggio graduali schiarite su Alpi e Prealpi, cielo coperto per nubi basse in Pianura. Nel corso della serata nuovo aumento della nuvolosità su tutti i settori. Temperature minime e massime stazionarie senza variazioni di rilievo.
Nel fine settimana migliora
Atteso un peggioramento a partire dal pomeriggio di mercoledì 22 gennaio 2025 con precipitazioni diffuse, quota neve intorno ai 1200-1400 metri. Giovedì proseguono le precipitazioni a carattere sparso, fenomeni in esaurimento in serata. Si tirerà un sospiro di sollievo venerdì 24 gennaio 2025 con tempo in miglioramento.