Ancora sole nel Bresciano ma da domenica potrebbe peggiorare
La prossima settimana si aprirà con meteo instabile

Ancora sole nel Bresciano ma da domenica potrebbe peggiorare. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com, ma procediamo con ordine.
Ancora sole nel Bresciano
Oggi (venerdì 11 aprile 2025) previsto tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Domani (sabato 12 aprile 2025) nella notte così come nelle prime ore del mattino non si esclude il transito di nubi innocue in pianura, con cielo poco o parzialmente nuvoloso, sereno sul resto della provincia. Nel primo pomeriggio soleggiato in pianura, con solo qualche nube alta o velatura in transito. Su zona Alpina e Prealpina nuvolosità irregolare. Tra il tardo pomeriggio e la serata nuvolosità in aumento su tutti i settori, fino ad avere cielo nuvoloso ma senza precipitazioni.
Graduale peggioramento
Nella giornata di domenica 13 aprile 2025) previsto cielo nuvoloso o molto nuvoloso già al mattino. Presenti, inoltre, precipitazioni diffuse su tutto il territorio, di debole intensità. Addirittura oltre i duemila metri prevista neve. Si potrà tirare un sospiro di sollievo nel pomeriggio quando le precipitazioni saranno in attenuazione, seguirà un nuovo peggioramento in serata. Un'ondata di meteo instabile che ci accompagnerà anche all'inizio della prossima settimana: lunedì 14 e martedì 15 aprile permane infatti lo stesso trend.