Ancora cielo coperto e deboli precipitazioni, meglio nel fine settimana
Domenica 2 marzo previste temperature pienamente primaverili

Ancora cielo coperto e deboli precipitazioni, meglio nel fine settimana. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com, ma procediamo con ordine.
Ancora cielo coperto e deboli precipitazioni
Nella giornata di oggi (martedì 25 febbraio 2025) il cielo è molto nuvoloso o coperto su tutti i settori: al matino precipitazioni deboli alternate a piogge deboli o moderate diffuse in pomeriggio e in serata. Qualche fiocco di neve tra i 1.400 e i 1.700 metri. Mercoledì 26 febbraio 2025, nella notte e nelle prime ore del mattino sono invece previste deboli piogge soprattutto sui settori orientali con neve oltre i 1.500 metri circa. Nel corso della mattinata fenomeni in cessazione da Ovest verso Est con comparsa di schiarite dal pomeriggio-sera.
Il fine settimana
Andrà meglio giovedì 27 febbraio 2025: previsto infatti tempo discreto con ampie schiarite, clima primaverile con massime in pianura anche oltre i 15 gradi. Venerdì 28 febbraio 2025 ancora un modesto peggioramento con qualche rovescio che potrebbe estendersi anche nella giornata di sabato 1 marzo 2025. Meglio domenica 2 marzo 2025, previste temperature pienamente primaverili.