Iniziative

"Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE" entra nel vivo: ecco alcuni video dai quali trarre esempio

Alcuni video tra quelli già arrivati, lo spirito natalizio è nell'aria!

"Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE" entra nel vivo: ecco alcuni video dai quali trarre esempio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti cori ma anche tante esibizioni singole o in piccoli gruppi. Cosa hanno in comune? Lo spirito del Natale. Questi solo i primi dei tanti video che stanno arrivando per l'iniziativa del gruppo Netweek “Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE”.

A breve cominceremo a pubblicare anche i video girati dai nostri lettori: intanto prendete esempio da questi filmati, che provengono da altri portali del nostro gruppo.

 

Coro dell'Auser di Lecco - Prima Lecco

Coro della Secondaria di Calzolzio - Prima Lecco

 

Classe 2A scuola primaria di PolloneI C "E Schiapparelli"

Coro Noi Cantando di Cossato - Prima Biella

 

Un Natale all'insegna della musica

Il Natale è spesso il momento in cui siamo più portati a pensare agli altri, alla solidarietà. Quindi anche per questa edizione vogliamo fare “del bene”, sostenendo i progetti della Andrea Bocelli Foundation.

Come fare per partecipare

Insomma, per chi ama il Natale, la sua atmosfera di festa e allegria, e vuole fare anche un bel gesto di solidarietà, il nostro giornale vi invita a partecipare a “Caro Babbo Natale La CANTO per BENE”.

Partecipare è facile e divertente. Scegliete la canzone di Natale che preferite, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale – come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni – e inviatelo al nostro giornale: via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it oppure via whatsapp al numero 350.1053930. Non dimenticate di indicare sempre per quale settimanale desiderate partecipare e firmate la vostra esibizione, indicando i nomi di tutti i partecipanti!

Seguici sui nostri canali