Iniziative
Video messaggio

"Cara Santa Lucia vorrei...", Fabio De Nunzio ex inviato di Striscia la Notizia, invia un video di auguri

Per diciotto anni inviato del noto Tg satirico e parte del duo Fabio e Mingo è attore, conduttore, speaker, direttore artistico e presidente dell'Associazione Bullismo No Grazie.

Iniziative 29 Novembre 2021 ore 19:03

Anche Fabio De Nunzio ex inviato di Striscia la Notizia ha aderito all'iniziativa promossa dai nostri settimanali "Cara Santa Lucia vorrei..." inviando i suoi auguri ai nostri lettori.

In prima linea nella lotta al bullismo

Per diciotto anni inviato del noto Tg satirico e parte del duo Fabio e Mingo è attore, conduttore, speaker, direttore artistico e presidente dell'Associazione Bullismo No Grazie.

Tanti, tanti anzi tantissimi auguri alla testata giornalistica GardaWeek e a tutti i suoi lettori - dice nel video - Un grande abbraccio da parte mia e ricordiamoci sempre di aiutare chi è in difficoltà. Con gli abbracci e l'amore salveremo il mondo. auguri dal Buon Fabio.

L'iniziativa

Scrivete i vostri sogni e i vostri desideri a Santa Lucia su www.carasantaluciavorrei.it: li pubblicheremo su Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek e, insieme a Banco Alimentare, daremo una mano a chi ne ha bisogno.

Santa Lucia rappresenta una festa importante per le nostre comunità: ha sempre portato doni a tutti noi quando eravamo bambini, senza distinzioni. Ogni anno i più piccoli l’attendono con trepidazione, a cominciare dai primi di novembre fino alla notte speciale, quella tra il 12 e il 13 dicembre, quella appunto di Santa Lucia, «la notte più lunga che ci sia».

L'iniziativa a sostegno di Banco Alimentare

Come lo scorso anno, i nostri giornali hanno deciso di sottolineare il valore di questa tradizione con il progetto “Cara Santa Lucia vorrei…” in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare, una rete enorme di volontari il cui scopo è quello di recuperare alimenti e ridistribuirli a chi non ha le possibilità per acquistarli.
Fino a lunedì 6 dicembre grandi e piccini sono chiamati a scrivere la propria letterina a Santa Lucia direttamente dal nostro sito internet www.carasantaluciavorrei.it oppure via mail all'indirizzo carasantalucia2021@gmail.com o al numero WhatsApp 3456606274: per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fanno parte i nostri giornali, donerà un pasto alla Fondazione Banco Alimentare. Più letterine riceveremo, più pasti doneremo a chi ne ha davvero bisogno.

I più piccoli possono mandare via email o tramite WhatsApp anche i loro disegni, che pubblicheremo insieme alle letterine sui nostri settimanali.

Tutte le letterine e i disegni saranno pubblicati sui giornali e online

Tutte le letterine e i disegni inviati attraverso il nostro sito www.carasantaluciavorrei.it o alla mail dedicata carasantalucia2021@gmail.com saranno pubblicate sul vostro settimanale locale di riferimento, mentre dal 13 dicembre saranno visibili anche online sul sito carasantaluciavorrei.it.

Necrologie