Menu
Cerca

Serverplan: hosting WordPress allo stato dell’arte

Serverplan: hosting WordPress allo stato dell’arte
Idee & Consigli 31 Marzo 2021 ore 07:00

Serverplan ha sempre la soluzione adatta al proprio sito web. Difatti, quest’azienda offre servizi di altissima qualità tra cui una vasta selezione di proposte per CMS, PEC, domini di vario genere, Web Hosting, cloud hosting e server dedicati. Tutti coloro che hanno provato quest’azienda sono rimasti molto soddisfatti e sono diventati clienti fedeli dell’azienda. In particolare chi ha scelto di utilizzare una delle soluzioni di miglior hosting per WordPress, tra le presenti nel suo catalogo di proposte, ha riscontrato un netto miglioramento di velocità e di fruizione delle pagine dei progetti web da parte dei propri utenti.

Questa società si distingue dalle altre perché propone ai propri clienti sempre soluzioni su misura, personalizzate sotto ogni punto di vista. Inoltre, coloro che si affidano a quest’azienda possono dormire sonni tranquilli. Serverplan opera in questo campo da oltre 18 anni e vanta all’interno del suo team professionisti competenti e tecnici specializzati nella fruizione di servizi web.

Un’ulteriore garanzia della qualità dei servizi offerti da tale azienda è sancita dalle certificazioni che ha conquistato nel corso del tempo. Difatti, tale società ha conquistato certificazioni come ISO 9001:2015, CISPE e ISO 27001:2013.

L’obiettivo di questa società è quella di soddisfare sempre le esigenze dei propri clienti. Per raggiungere quest’obiettivo, Serverplan migliora costantemente i propri servizi, sperimentando tecnologie di ultima generazione ed evolvendosi continuamente.

Quali sono i risultati del lavoro e dell’impegno del team Serverplan? Ebbene, la reputazione di quest’azienda non può non essere positiva. A testimonianza di ciò, ci sono circa cinquantamila recensioni positive presenti sul sito web TrustPilot, uno dei più famosi portali di recensioni della rete.

Alcune caratteristiche principali di Serverplan

Ci sono alcune parole chiave da considerare quando si parla di Serverplan. Una di queste è sicuramente innovazione. Difatti, tale società cura al massimo quelli che sono i vantaggi che i propri servizi possono donare ai clienti. Il team cerca sempre di migliorare la velocità dei propri server e l’affidabilità di questi ultimi. Da non sottovalutare la stabilità dei servizi Serverplan, ritenuti estremamente solidi sia dai clienti che dai professionisti del settore.

In caso di problemi poi, i clienti possono affidarsi al reparto customer care di Serverplan. Difatti, questa società offre un continuo servizio di assistenza, capace di fornire soluzioni pratiche ed efficaci.

Un altro incredibile punto di forza è rappresentato dalla sicurezza. Difatti, l’azienda lavora con dedizione per riuscire a far sentire sempre al sicuro i loro clienti. Ad esempio, il data center di Serverplan è completamente isolato dalla rete. Inoltre, possiede un sistema di rilevamento anti-intrusione, capace di rilevare se qualche malintenzionato informatico vuole attaccare i punti deboli del data center.

Le misure di sicurezza non si fermano qui. Il data center di Serverplan viene pattugliato da agenti di sicurezza esperti e da telecamere a circuito chiuso. In poche parole, si tratta di una piccola fortezza dove i server ospitati vengono monitorati con la massima attenzione. Non mancano poi sistemi anti-fumo, anti-allagamento e anti-incendio.

Insomma, se si sceglie di affidarsi a Serverplan, i propri dati possono essere custoditi in modo geloso e totalmente tranquillo. Questa è un’altra motivazione che può spingere sia aziende che privati a migrare il proprio sito verso i servizi gestiti da Serverplan.

Registrazione domini: unica in Italia

Un altro aspetto molto importante è quello che riguarda la registrazione domini di Serverplan. Quando si parla di quest’operazione, l’azienda in questione si distingue da tutte le altre presenti su territorio italiano.

Difatti, la registrazione domini avviene con verifiche dirette, senza dover affidarsi ad imprese terze per completare le operazioni. Inoltre, Serverplan per continuare la sua costante evoluzione ha conseguito l’accreditamento verso registri riconosciuti come ICANN, NIC e EURID. In questo modo, è possibile registrare un dominio con l’estensione che si ritiene più appropriata.

In più, Serverplan è iscritta al registro degli Operatori di Comunicazione. Insomma, queste sono tutte altre conferme del fatto che quando si parla di servizi relativi ad hosting o server, Serverplan è senza ombra di dubbio un’eccellenza sul territorio italiano.

Come essere sicuri dell’efficienza Serverplan?

Queste sono solo alcune delle caratteristiche positive messe a disposizione da Serverplan. Tuttavia, nonostante tutti queste dati, alcuni potrebbero ancora avere dubbi su Serverplan. In effetti, qualcuno potrebbe non fidarsi di tale azienda.

Per fugare questi dubbi, può essere utile leggere qualcuna delle centinaia di recensioni presenti su TrustPilot. Sarà possibile notare come il giudizio sia generalmente positivo ed evidenzino come quest’azienda faccia di tutto per garantire una user experience ottimale.

Se si vuole avere la conferma definitiva comunque, non bisogna far altro che provare i servizi Serverplan. Si possono scegliere quelli che sono i servizi più appropriati alle proprie esigenze e sperimentarli in prima persona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli