Sponsorizzato

Farmacia Baronio, esami e analisi a due passi da casa

Il 9 dicembre a Cazzago S.M. una giornata dedicata a cosmetici di qualità e cura della pelle

Farmacia Baronio, esami e analisi a due passi da casa
Idee & Consigli 03 Dicembre 2020 ore 18:04

Non solo una rivendita di medicinali, ma un vero e proprio punto di riferimento per il benessere a 360 gradi. La Farmacia Baronio di via Duomo 79 a Cazzago San Martino, rilevata da Mario Baronio nel 1981 e oggi condotta dal dott. Duilio Baronio, farmacista e docente di medicina funzionale, ha saputo adattarsi con flessibilità alle rinnovate sfide dei tempi. Tra i vari servizi offerti, in questo periodo difficile a causa della pandemia, risultano molto apprezzati quelli legati ad autoanalisi ed esami “a due passi da casa”.

ECG e holter con referti in tempi brevi

La Farmacia Baronio è il luogo in cui effettuare analisi ed esami a due passi da casa, senza andare in ospedale. Il servizio è particolarmente apprezzato in questo periodo di pandemia, poiché permette di ridurre al minimo gli spostamenti.
Lo staff di Farmacia Baronio esegue l’applicazione di holter pressorio, holter cardiaco ed elettrocardiogramma.
Gli esami vengono effettuati in farmacia, i tracciati vengono inviati agli ospedali del territorio: saranno i cardiologi e i medici specializzati degli ospedali a stilare il referto.
Questo servizio permette di avere i risultati in tempi brevi. Per avere il referto dell’holter, di solito, bastano 48 ore (anche meno in caso di urgenze). Per i risultati dell’elettrocardiogramma ci vogliono solo poche ore.
Inoltre, in farmacia si effettua il test tricologico del capello e, per chi crede di non sentire più bene, anche il test dell’udito.
Insomma, la farmacia è un vero e proprio polo del benessere a disposizione dei cittadini, proprio sotto casa.

Open day il 9 dicembre con i prodotti “Caudalie”

La Farmacia Baronio ha sviluppato negli anni la propria attività in ottica green. Accanto ai servizi tradizionali come la vendita di farmaci da banco o su prescrizione medica, ha allargato la propria operatività ponendo la massima attenzione a tutto ciò che è naturale. La cosmesi naturale sarà al centro di un open day. In questo periodo “stressante” per tutti, Farmacia Baronio ha deciso di dedicare una giornata a tutte le donne, mamme, lavoratrici sempre di corsa… Mercoledì 9 dicembre sarà possibile partecipare a una giornata in cui saranno protagonisti i prodotti cosmetici della linea “Caudalie”. Una consulente vi svelerà segreti di bellezza, consigli personalizzati per la cura della pelle, ci saranno tisane rilassanti da degustare e poi tanti omaggi per tutte! La partecipazione è gratuita, su prenotazione.

Per informazioni e appuntamenti

Per prenotare un esame, oppure per riservare il proprio momento di consulenza personalizzata in occasione dell’open day del 9 dicembre, chiamare il numero 030.725017 o scrivere a info@farmaciabaronio.it.
Farmacia Baronio è anche su Facebook e al sito www.farmaciabaronio.it.
In questo periodo di Covid-19, per chi ha la necessità, La Farmacia Baronio effettua anche le consegne a domicilio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli