Vittoria Ceretti: la modella bresciana paparazzata con Leonardo Di Caprio
La modella e il divo di Hollywood sono stati pizzicati all'esterno di una gelateria a Santa Barbara
Vittoria Ceretti: la modella bresciana paparazzata con Leonardo Di Caprio.
Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio insieme a Santa Barbara
A dare risalto alla notizia alcuni siti che hanno fatto circolare le fotografie nelle quali si vedono la modella bresciana Vittoria Ceretti e il divo holliwoodiano Leonardo Di Caprio insieme in California. In particolare i due sono stati sorpresi dai paparazzi all'esterno di una gelateria a Santa Barbara, come due semplici amici. La modella classe 1998 sembra aver messo la parola fine al matrimonio con il 25enne Matteo Milleri, dj e produttore italo-newyorkese che solo tre anni fa aveva sposato in gran segreto a Ibiza.
Visualizza questo post su Instagram
Sul palco dell'Ariston
Occhi verdi, capelli castani, un metro e 76 di altezza, portamento elegante, ha tatuato un alieno sul gomito, questo il mix di caratteristiche che definiscono la bellezza bresciana di Vittoria Ceretti. Nella serata di giovedì 4 marzo 2021 nella terza serata del Festival di Sanremo ha rivestito il ruolo di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello.
Una super top model
Originaria di Inzino (Gardone Valtrompia) ha compiuto 25 anni il 7 agosto scorso: il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda. A giugno 2020 si è sposata in Spagna con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.