Gossip
Musica

Omar Pedrini, nuovo intervento al cuore per lo Zio Rock

Dopo la convalescenza ha intenzione di riprendere a lavorare a gennaio.

Omar Pedrini, nuovo intervento al cuore per lo Zio Rock
Gossip Brescia, 29 Settembre 2022 ore 11:28

Nuovo intervento al cuore per Omar Pedrini.

Non ha perso la voglia di scherzare

Dopo la notizia del "pit stop" come lui ama definire i periodi di controlli ai quali si sottopone con regolarità, ieri (mercoledì 28 settembre 2022) la moglie Veronica ha scritto un post su Instagram a corredo di una fotografia che lo ritrae sdraiato in un letto d'ospedale (è ricoverato al Santa Orsola di Bologna) con tanto di occhiali da sole. Si tratta del quarto intervento subito nell' ultimo anno: dopo tre operazioni, nel 2004, 2014 (circa 11 ore) e a 2021, a causa di un aneurisma all’aorta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

 

"Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. L’intervento sembra essere andato molto bene ( uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie )
Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena stara’ meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a gennaio.
Vi terrà - terremo aggiornati. E’ in ottime mani.
E come dice lui ...
Love !
Veronica e Omar"

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie