Gossip
Vip

Miryea Stabile, la soubrette bresciana rinuncia al Grande Fratello Vip e si prepara a sbarcare sul grande schermo

Non ha mai nascosto che il suo sogno più grande è quello di fare cinema.

Miryea Stabile, la soubrette bresciana rinuncia al Grande Fratello Vip e si prepara a sbarcare sul grande schermo
Gossip Brescia, 13 Dicembre 2021 ore 14:56

La soubrette bresciana Miryea Stabile, diventata famosa grazie al reality la "Pupa e il Secchione e viceversa" e, successivamente, grazie alla sua partecipazione all'"Isola dei Famosi",  è stata avvistata a Canazei.

In dolce compagnia

Love story in alta quota per la bionda showgirl Miryea Stabile che, protagonista a Canazei della tradizionale “Settimana Vip” organizzata per il giorno dell’Immacolata (mercoledì 8 dicembre) dall’Ale Piva Production - è stata “paparazzata” in atteggiamenti sospetti con il rapper Spiro, all’anagrafe Simone Giannattasio.

Non trascura lo studio

La bella “naufraga” - che proprio in questi giorni ha cominciato le sue prime lezioni di recitazione - ha trascorso diversi giorni in compagnia del giovane artista romagnolo (nato a Rimini ma residente a Cervia) col quale sembra sia scoppiata una tenera passione.

Rifiutato il Gf Vip sogna un futuro come attrice

Più volte avvistata in atteggiamenti intimi, la sexy-soubrette - che ha appena rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip - è impegnata in questi giorni in una prestigiosa accademia cinematografica a cui si è iscritta per imparare l’arte della recitazione. Un sogno, quello del cinema, che non ha mai nascosto e che ora è determinata a farlo diventare realtà.

“Il mio sogno - dice - è il cinema, ma per realizzarlo serve tanto studio. Io sono pronta, per questo mi sono iscritta a questa scuola”.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie