social

Martina Valdes, la fidanzata di Blanco in lacrime sui social

La fidanzata di Blanco ha spiegato il suo stato d'animo

Martina Valdes, la fidanzata di Blanco in lacrime sui social
Pubblicato:

Martina Valdes, la fidanzata di Blanco in lacrime sui social.

Martina Valdes, un video in lacrime su Tik Tok preoccupa i fan della coppia

Un video pubblicato su Tik Tok dalla stessa giovane gardesana ha fatto subito allarmare i fan, suoi e del cantante di Calvagese della Riviera alla quale è legata.

@valdesmartinaciao,sono Martina. oggi ho voluto registrarmi in questo momento per sensibilizzare l’argomento. questo pomeriggio come altri giorni,ho avuto un attacco di panico dal nulla,in viaggio sul treno con tanta gente attorno,mi sentivo a disagio e impaurita,quasi come se questo stato d’animo avesse il sopravvento su di me,e cercavo in tutti i modi di soffocarlo. a molti,se non a tutti spesso capita.. e ad altrettanti come me,preferiscono nascondersi e isolarsi in questi momenti perchè si sentono deboli e fragili,vulnerabili a qualsiasi cosa che li circondi. piangete,sfogatevi e soprattutto parlatene sempre con qualcuno. chiedere aiuto e farsi aiutare non è da deboli,non è da sfigati esternare le proprie debolezze e insicurezze,fate uscire tutto quello che c’è da buttare fuori,perchè ad accumulare e star in silenzio continuamente succede questo. esplodi,ti senti impotente e insignificante,cosa che nessuno di noi è. questo anche per dirvi,che ogni singola persona combatte delle situazioni,delle dinamiche nella vita che nessuno è a conoscenza dell’altro. bisogna sempre essere buoni e gentili con chiunque perché nessuno sa che guerra interiore sta vivendo l’altro. promuoviamo la gentilezza,la bontà d’animo e l’amore,condividiamo e viviamo di questo,per piacere! grazie per chi ha letto queste mie parole,un abbraccio a tutte queste persone tanto fragili ma tanto quanto forti,buona giornata🤍♬ Those Eyes

Le sue parole

 

"Ciao, sono Martina. Oggi ho voluto registrarmi in questo momento per sensibilizzare l’argomento. Questo pomeriggio come altri giorni, ho avuto un attacco di panico dal nulla, in viaggio sul treno con tanta gente attorno, mi sentivo a disagio e impaurita, quasi come se questo stato d’animo avesse il sopravvento su di me, e cercavo in tutti i modi di soffocarlo. A molti, se non a tutti spesso capita.. e ad altrettanti come me, preferiscono nascondersi e isolarsi in questi momenti perché si sentono deboli e fragili, vulnerabili a qualsiasi cosa che li circondi. Piangete, sfogatevi e soprattutto parlatene sempre con qualcuno".

Ha poi lanciato un consiglio a tutti coloro che si trovano a vivere lo stesso stato d'animo

"Chiedere aiuto e farsi aiutare non è da deboli, non è da sfigati esternare le proprie debolezze e insicurezze, fate uscire tutto quello che c’è da buttare fuori, perché ad accumulare e star in silenzio continuamente succede questo. Esplodi, ti senti impotente e insignificante, cosa che nessuno di noi è. Questo anche per dirvi che ogni singola persona combatte delle situazioni, delle dinamiche nella vita che nessuno è a conoscenza dell’altro".

Per poi concludere dicendo

"Bisogna sempre essere buoni e gentili con chiunque perché nessuno sa che guerra interiore sta vivendo l’altro. Promuoviamo la gentilezza, la bontà d’animo e l’amore, condividiamo e viviamo di questo, per piacere! Grazie per chi ha letto queste mie parole, un abbraccio a tutte queste persone tanto fragili ma tanto quanto forti, buona giornata".

Seguici sui nostri canali