Leonardo Di Caprio ancora in visita al Vittoriale con la fidanzata Vittoria Ceretti
Si tratta della seconda volta dopo la visita effettuata nel mese di agosto

Leonardo Di Caprio ancora in visita al Vittoriale con la fidanzata Vittoria Ceretti.
Al Vittoriale e a Brescia: la visita di Leonardo Di Caprio
Ancora una volta il divo di Hollywood Leonardo Di Caprio ha fatto tappa nel Bresciano in compagnia della fidanzata la top model di Inzino (Gardone Valtrompia) Vittoria Ceretti. Ieri (mercoledì 26 febbraio 2025) la visita in Castello a Brescia e oggi (giovedì 27 febbraio 2025) al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera dove ha anche incontrato il presidente Giordano Bruno Guerri.
Con i due vip anche le rispettive madri, la visita è durata un paio di ore circa, dalle 15.30 alle 17.30. Non si tratta, come detto, della prima volta. Anche nel mese di agosto il divo aveva fatto tappa alla casa museo di Gabriele d'Annunzio.
Vittoria Ceretti, chi è la top model bresciana
Giovedì 4 marzo 2021 nella terza serata del Festival di Sanremo 2021 ha vestito il ruolo di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello. Originaria di Inzino (Gardone Valtrompia) ha 26 anni: il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda. Nel 2020 si è sposata in Spagna con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.