Jolanda Renga in prima linea contro bullismo e cyberbullismo
In occasione della Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo e il Safer Internet Day
Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e del cantante bresciano Francesco Renga sarà Peer Ambassador di "Fare x bene" all'incontro Bye Bully a Bassano del Grappa nel Veneto.
Quando si terrà l'incontro
L'appuntamento è per mercoledì 8 febbraio 2023 dalle 10 alle 12, con lei Brian Signorini.
Jolanda Renga in prima linea
É lei stessa con un video pubblicato su Instagram a ricordare l'importante appuntamento
Visualizza questo post su Instagram
"Il 7 febbraio è la Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo e anche il Safer Internet Day. Credo che sia importante trattare di queste tematiche e sensibilizzare tutti, ragazzi e adulti, al riguardo; per questo motivo @briansignorini ed io parteciperemo come Peer Ambassador di @farexbene all’incontro Bye Bully che si terrà presso il Pala Due di Bassano del Grappa, l’8 febbraio dalle 10 alle 12. All’evento, organizzato da @farexbene e @otbfoundation , potranno partecipare tutte le scuole e chiunque voglia condividere con noi il nostro impegno, collegandosi in diretta streaming sul canale YouTube di @farexbene (trovate il link nella mia bio). Non perdetevelo!Grazie".
Anche lei ha subito l'attacco degli haters
Poche settimane fa era stata vittima, suo malgrado, di parole poco piacevoli sul suo aspetto fisico da parte di alcuni haters, ai quali la bella Jolanda ha saputo dare una bella lezione di umanità e di civiltà.