Brescia

Jolanda Renga compie vent'anni: gli auguri di papà Francesco Renga e della mamma Ambra Angiolini

Le dolci parole del padre: "E sono 20 gli anni che mi hai reso un uomo… amore mio bellissimo"

Jolanda Renga compie vent'anni: gli auguri di papà Francesco Renga e della mamma Ambra Angiolini
Pubblicato:

Jolanda Renga compie vent'anni: gli auguri di papà Francesco Renga e della mamma Ambra Angiolini.

Jolanda Renga e i suoi primi vent'anni

Ieri (martedì 2 gennaio 2024) la figlia del cantante bresciano e dell'attrice romana ha spento le sue prime venti candeline. La giovane ha festeggiato in compagnia degli amici, numerosi sono stati gli auguri ricevuti sui social. Tra questi non sono mancati quelli dei noti genitori.

Gli auguri della mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

"Nessuno avrebbe mai investito su questi due… Jolanda si! Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci … Buon Compleanno Danda #♥️ qui una carrellata del tuo imperdibile modo di farci sorridere la vita".

 

Gli auguri del papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

"E sono 20 gli anni che mi hai reso un uomo… amore mio bellissimo. Questa foto racconta tutto l’amore del mondo in un click. Auguri @jolandarenga"

 

Jolanda Renga, giovanissima, ha di recente scritto un libro dal titolo "Qualcosa nel modo in cui sbadiglia", il suo libro d'esordio pubblicato da ElectaYoung e sugli scaffali delle librerie dalla fine del mese di settembre. Così ne parlava su Instagram:

 

"Qualcosa nel modo in cui sbadiglia è il titolo del romanzo che ho scritto e che uscirà il 26 settembre. Non mi sembra vero: è da sempre il mio sogno più grande, e vederlo diventare realtà, dopo così tanto lavoro, mi riempie di sensazioni che non so descrivere a parole. Posso solo ringraziare i miei amici per il loro sostegno, la mia famiglia, che mi è stata accanto dal primo momento, oltre a tutti coloro che mi hanno aiutata e seguita in questo percorso dall'inizio e lo fanno ancora. E poi, grazie a chi avrà voglia di scoprire questa storia pagina dopo pagina: io ce l'ho messa tutta per regalarvi un po' di emozioni sincere, spero tanto di esserci riuscita. Grazie a tutti".

 

 

Seguici sui nostri canali