a cuore aperto

Jolanda Renga a Verissimo presenta il suo primo libro: "Qualcosa nel modo in cui sbadiglia"

Ha raccontato la grande emozione dei genitori per questo nuovo e importante traguardo

Jolanda Renga a Verissimo presenta il suo primo libro: "Qualcosa nel modo in cui sbadiglia"
Pubblicato:

Jolanda Renga ospite a Verissimo presenta il suo primo libro: "Qualcosa nel modo in cui sbadiglia".

Jolanda Renga a Verissimo: il suo primo libro

Ospite nel salotto di Canale 5 intervistata da Silvia Toffanin (clicca qui) la 19enne figlia di Ambra Angiolini e del bresciano Francesco Renga ha parlato di questa nuova avventura che l'ha vista per la prima volta in veste di scrittrice. E ha confessato:

“Era un po’ quello che speravo: trovare un modo diverso di parlare con mamma e papà, e in generale un po’ con tutti. È stata una sfida vinta, una soddisfazione grandissima”.

 

La soddisfazione dei genitori

Il libro è piaciuto tantissimo anche ai suoi genitori.

“Sono rimasta sorpresa quando papà ha letto il libro – ha raccontato  – perché mi ha scritto dei messaggi molto belli: allora ho capito che gli era piaciuto davvero, e che era fiero di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

"Che posso aggiungere?! Sono così felice e fiero della donna che sei diventata… amore mio. Ci vorrebbe un libretto di istruzioni anche per fare i genitori… e credimi, questo lo è per me. ❤️ @jolandarenga"

Lacrime ed emozione per la mamma

 “Mi ha mandato un messaggio audio lunghissimo dove piangeva ed era emozionatissima: sentire il modo in cui si era emozionata per le cose che ho scritto è stato speciale, uno dei momenti più belli per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

"E quando penso di essere un disastro arrivano i tuoi occhi e le tue mani… sono orgogliosissima @jolandarenga “ QUALCOSA NEL MODO IN CUI SBADIGLIA “ è il tuo primo romanzo… dal 26/09 in tutte le librerie. Per tutti quelli che non scappano dalla realtà, dal proprio “ sentire tutto “ e trasformano la vita vera in qualcosa di più speciale".

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali