Montichiari

Il monteclarense Valentino Leonardi, a Temptation Island è il "gigante buono"

Giusto un anno fa Valentino era stato protagonista della copertina di For Man Magazine ed ora il giovane monteclarense è tra gli "uomini più desiderati d'Italia"

Il monteclarense Valentino Leonardi, a Temptation Island è il "gigante buono"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla copertina di  For Man Magazine a Temptation Island su Canale 5, è un momento d'oro per il monteclarense Valentino Leonardi. Martedì 10 settembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island, uno dei format di maggior successo di Mediaset firmato da Maria De Filippi: tra i protagonisti come «tentatore» c'è anche il monteclarense Valentino Leonardi.

Tra gli uomini più desiderati secondo For Man

Giusto un anno fa Valentino era stato protagonista della copertina di For Man Magazine ed ora il giovane monteclarense è tra gli «uomini più desiderati d'Italia» grazie al grande lancio mediatico del programma che incolla davanti al televisore milioni di telespettatrici e telespettatori. Sul sito www.wittytv.it è possibile rivedere la prima e la seconda puntata del programma e uno speciale dedicato proprio a Valentino in cui il monteclarense si presenta, racconta dei suoi sogni e dell'amore sconfinato per la figlia. Nella puntata di martedì 17 Valentino è stato eletto «Mister Costume» e definito «il gigante buono». Per quanto riguarda l’edizione 2024 di Temptation Island Valentino ha il dovere della riservatezza e potrà fare dichiarazioni specifiche su come è potuta iniziare la sua avventura televisiva solo a programma terminato.

Monteclarense, 31 anni, bello, ma anche un papà meraviglioso

Valentino comunque ben si racconta nel video di presentazione sul sito ufficiale delle produzioni di Maria De Filippi, Wittytv.it. Valentino ha 31anni, è impiegato tecnico e personal trainer. Ama tutti gli sport e ne pratica parecchi, tra questi calcio, rugby, pallavolo. Ha una figlia di sette anni «alla quale - racconta - sono legato in una maniera impressionante, la adoro, è la mia vita». ed è a lei che dedica il suo tempo libero. Valentino nel video ancora visibile su Wittytv.it si descrive come empatico, onesto e molto sincero. Come ogni giovane che si rispetti ha i propri sogni: crearsi una nuova famiglia, spera di essere un buon papà per crescere sua figlia come una bravissima ragazza. Professionalmente vorrebbe aprire una sua palestra e un accademia di wrestling. Spera di realizzarsi «ma - conclude nel suo video di presentazione - mia figlia viene prima di tutto».

I primi passi

Nell’intervista che aveva concesso lo scorso anno a For Man Magazine di cui era stato uomo-copertina Valentino aveva dimostrato ampiamente di avere anche un’altra grande qualità: l’umiltà di essere riconoscente verso un personaggio che nel momento più delicato della sua vita aveva saputo costruirgli una nuova professionalità: Carlo Tessari, in arte Madame SìSì. Quando si comincia ad avere successo e a diventare personaggi noti capita che ci si dimentichi di chi è stato fondamentale all’inizio di carriera. Valentino evidentemente non appartiene alla categoria degli «smemorati» e questo gli fa davvero onore. Tutta Montichiari e tutta Brescia stanno facendo il tifo per lui, stanno ammirando le sue semplici qualità e lo ammirano per questo oltre che per le sue doti fisiche: effettivamente non passa inosservato. Temptation Island potrebbe essere il trampolino di lancio per una carriera televisiva, in ogni caso si tratta di un’esposizione mediatica talmente forte che gli servirà sempre e comunque come «lascia passare» in molte situazioni professionali.

Seguici sui nostri canali