fiori d'arancio

I Coma_Cose sono convolati a nozze a Palazzo Reale a Milano

Oltre un anno e mezzo fa la coppia nella sala stampa al festival di Sanremo aveva ufficializzato la proposta di matrimonio

I Coma_Cose sono convolati a nozze a Palazzo Reale a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

I Coma_Cose sono convolati a nozze nella Sala degli Specchi a Palazzo Reale a Milano.

Ad oltre un anno e mezzo dall'annuncio al Festival di Sanremo

Ieri (giovedì 3 ottobre 2024) il lieto evento per il duo che oltre un anno e mezzo fa nella sala stampa al festival di Sanremo aveva ufficializzato la proposta di matrimonio. 

Il grande passo avviene dopo nove anni di relazione e dopo aver affrontato, un paio di anni fa, una crisi che è poi stata raccontata in una canzone, L'Addio. Il duo composto dal salodiano Fausto Zanardelli (in arte Fausto Lama) e da Francesca Mesiano (in arte California) da Pordenone ha annunciato ieri con una veloce Instagram Stories i fiori d'arancio: nel breve video si vedono gli sposi a Palazzo Reale e sotto la scritta "Sta succedendo".

 

Un momento d'oro per i Coma_Cose anche sul fronte professionale

La coppia sta vivendo un momento d'oro anche sul fronte professionale: il singolo "Malavita" ha ottenuto poco più di un mese fa la certificazione di disco di platino a poco più di un mese di distanza dalla certificazione di disco d'oro.  É stato uno dei tormentoni dell'estate 2024, risuona nelle radio ed anche in streaming è molto ascoltata. La coppia aveva annunciato l'importante traguardo con un post su Instagram direttamente da Amsterdam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

 

Seguici sui nostri canali