Gossip
Garda

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, parla per la prima volta del tradimento: è finita in ospedale

Dopo aver scoperto di Martina la Lisioli avrebbe provato ad avere un confronto con Riccardo, confronto che è arrivato solo due mesi dopo.

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, parla per la prima volta del tradimento: è finita in ospedale
Gossip Garda, 20 Giugno 2022 ore 14:02

Una ferita ancora aperta.

La scoperta tramite un video

É quella di Giulia Lisioli, la 19enne fidanzata di Blanco (nome d'arte del cantante di Calvagese della Riviera Riccardo Fabbriconi) la quale torna a parlare della sua relazione con il vincitore (insieme a Mahmood) del 72esimo Festival della Canzone Italiana con la canzone Brividi . E lo ha fatto sulle pagine del settimanale Di Più.

"Ho scoperto che Riccardo aveva un'altra in un video che mi hanno mandato su Internet",

Ha confessato una verità che, fino a questo momento, non si era sentita di esternare.

"Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza,  una che non avevo mai visto prima".

Una storia nata sui banchi di scuola

Lei è Martina Valdes di Desenzano del Garda e il video a cui fa riferimento è quello che li ritrae in discoteca nel mese di marzo. Un evento che ha provocato a Giulia diverse conseguenze: la ragazza è infatti finita in ospedale e ha dovuto prendere degli ansiolitici per diverse settimane necessari per affrontare gli attacchi di panico. Un amore puro nato sui banchi di scuola, da allora non si erano mai lasciati, mai, nemmeno durante la partecipazione di Blanco al Festival di Sanremo. Fu proprio dal palco dell'Ariston che Blanco ha dedicato a lei la sua esibizione: un po' il successo improvviso e la difficoltà a gestirlo ha lacerato il rapporto. Dopo aver scoperto di Martina la Lisioli avrebbe provato ad avere un confronto con Riccardo, confronto che è arrivato solo due mesi dopo.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie