Gossip
big della musica

Eros Ramazzotti al Franciacorta Karting Track

Una super sorpresa per i presenti

Eros Ramazzotti al Franciacorta Karting Track
Gossip Sebino e Franciacorta, 28 Dicembre 2022 ore 10:48

Eros Ramazzotti nella giornata di ieri (martedì 27 dicembre 2022) ha fatto tappa al Franciacorta Karting Track.

Eros Ramazzotti al Franciacorta Karting Truck

Una sorpresa super gradita da parte dei presenti: con tanto di tuta e casco ha effettuato alcuni giri del tracciato made in Franciacorta guidando una kart della KRR.

Una gradita sorpresa

Il cantautore romano ha testato il tracciato e poi, con molta disponibilità, ha scattato selfie con i presenti piacevolmente stupiti della sua presenza.

Lo staff del Franciacorta Karting Truck ha ringraziato di cuore Eros invitandolo ad una nuova avventura in pista prossimamente

Un vero big della canzone

Una storia, quella di Eros, cominciata nel 1984 con la vittoria al festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte con il brano «Terra promessa». Un primo passo verso la notorietà. Poi, la vittoria nelle due edizioni consecutive del Festival con «Una storia importante» e «Adesso tu», che hanno lanciato l'artista alla carriera, scandita poi di tanti successi e collaborazioni importanti.
Un timbro riconoscibile, una marca autoriale decisa e migliaia di fan, oggi.

Quanti sanno che il suo vero nome è Eros Luciano Walter Ramazzotti? Molti sono i dettagli che si conoscono poco della vita del cantautore. Ad esempio,  vanno ricordati i due più importanti premi vinti, l'Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008.

Poi, non si può dimenticare la sua collaborazione con Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Joe Cocker, Patsy Kensit. Ma non mancano le collaborazioni con i vip "di casa", tra cui Bocelli e Pavarotti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie