Gossip
Musica

Blanco, un nuovo indizio social confermerebbe la love story con la gardesana Martina

A stupire i fan il reggiseno indossato dal cantante di Calvagese della Riviera durante il concerto a Padova.

Blanco, un nuovo indizio social confermerebbe la love story con la gardesana Martina
Gossip Garda, 08 Aprile 2022 ore 07:56

Blanco ha una nuova fidanzata, dopo Giulia arriva Martina anche lei gardesana.

Un nuovo indizio sui social

Subito dopo la vittoria al Festival di Sanremo la storia con Giulia Lisioli sarebbe giunta al capolinea. A testimoniarlo poche settimane fa sarebbe stato un post social nel quale si vede il cantante di Calvagese della Riviera baciare in una discoteca di Milano una ragazza diversa da Giulia che poi si scoprirà essere proprio Martina.  Sembra infatti che il bresciano Blanco, nome d'arte di Riccardo Fabbriconi, stia frequentando ormai da un po' la coetanea Martina Valdes, che vive a Desenzano del Garda.

Ed ora un ulteriore indizio social fa propendere per questa strada, la stessa Martina ha infatti postato poche ore fa sulla sua Instagram Story un video che ritrae il cantante sul palco durante un suo concerto, il video ripreso dal dietro le quinte dove, con tutta probabilità, si trovava la ragazza. Il commento della ragazza è "Meraviglia" con tanto di cuore bianco.

Del resto anche Martina è abituata a calcare i palcoscenici. Lavora infatti come ballerina professionista per il Mamacita Club dedito all'organizzazione di eventi in musica e in ballo in locali e discoteche in tutta Italia, oltre ad essere particolarmente presente su Instagram e su Tik Tok.

 

Il dress code e quel reggiseno

Come un vero artista Blanco di certo sa esattamente come stupire il suo pubblico. E lo ha fatto anche nel corso del suo concerto a Padova da dove domenica 3 aprile è partito il suo primissimo tour dopo la vittoria al festival di Sanremo in coppia con Mahmood, un calendario sold out fino a settembre. E sui social suggerisce ai fan come vestirsi. "Dress code per il tour: vestitevi fottutamente bianco o nero". Lui a Padova si è presentato a petto nudo con  pantaloni bianchi. Durante l'esibizione ha però deciso anche di indossare uno dei tanti reggiseni che sono arrivati sul palco per poi cantare Brividi.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie